Stamplast srl è lieta di annunciare che il dott. Piero Casagrande, già amministratore delegato, ha assunto la carica di amministratore unico dell’azienda. Si completa così un processo di passaggio generazionale avviato con lungimiranza dal 2017 dal fondatore Elio Pierobon, che ha saputo porre le basi per un rilancio dell’azienda, l’avvio di una stagione di investimenti senza precedenti, e un passaggio del testimone alla leadership che garantisce solidità e continuità.

Staff Stamplast - Casagrande

Piero Casagrande

Nell’assumere il nuovo incarico, Piero Casagrande, amministratore unico Stamplast, dichiara: “Oggi Stamplast può affrontare con grande ottimismo il passaggio generazionale grazie alla scelta coraggiosa di Elio Pierobon e Laura Bianco di condividere con me le scelte sullo sviluppo aziendale degli ultimi 7 anni. A loro va il tributo di tutti per aver saputo non solo tutelare, ma anche far crescere una complessa realtà aziendale lungo oltre un trentennio”.

Ai dipendenti, ai clienti e a tutte le realtà che collaborano con noi  – aggiunge Casagrande – vorrei esprimere la mia gratitudine invitando a guardare al futuro con grande ottimismo e voglia di fare. Ci attende, infatti, una nuova fase di crescita da tanti punti di vista, dalle competenze alla logistica, dalle infrastrutture ai mercati. Colgo l’occasione per ribadire principi valoriali fondamentali che ci hanno guidato in questi anni e sui quali intendiamo porre sempre più attenzione: collaborazione, formazione, sostenibilità, innovazione”. 

In precedenza, Piero Casagrande è stato amministratore delegato di Stamplast dal 2018 al 2022, avviando una stagione di investimenti e transizione digitale. Dottore commercialista e revisore contabile, ha trent’anni di esperienza nella consulenza aziendale, budgeting, controllo di gestione. Ha saputo unire la competenza amministrativa alla gestione della produzione industriale, della logistica e delle relazioni con i clienti e partner a livello nazionale e internazionale.