COSTRUZIONE STAMPI

Siamo maestri nella costruzione stampi

Alla base della produzione di materie plastiche c’è lo stampo. Montato su presse a iniezione, dà forma ai progetti che sviluppiamo con i nostri clienti e mantiene nel tempo la capacità di riprodurre fedelmente gli oggetti di plastica. Nella produzione di stampi per materie plastiche è necessario un connubio tra tecnologie all’avanguardia e competenza dei nostri ‘maestri’, specialisti in grado di raggiungere la perfezione nelle varie fasi.

Dalla tua idea allo stampo per plastica perfetto in quattro fasi:

1. L’analisi della migliore soluzione tecnica

Il nostro team tecnico conosce i segreti dei materiali plastici e le potenzialità della tecnologia, garantendo una consulenza fondamentale per raggiungere il tuo obiettivo. Scopri cosa facciamo nella fase di analisi pre-progettuale.

2. La progettazione esecutiva dello stampo

Sappiamo che oggetto fare, ora dobbiamo disegnare lo stampo. L’ufficio tecnico progetta ogni minimo dettaglio utile alla costruzione stampi. Per saperne di più, consulta la pagina sulla progettazione stampi

3. La costruzione dello stampo

Siamo specializzati nella produzione di medi e piccoli oggetti di plastica. Questo significa che sappiamo sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia che abbiamo oggi a disposizione per costruire stampi per materie plastiche.

4. Il collaudo degli stampi per plastica

Prima di avviare la produzione su larga scala, collaudiamo il nostro stampo e verifichiamo con il cliente che il prodotto sia conferme agli standard richiesti. Come si fa il collaudo stampi

Costruzione stampi