CHI SIAMO

stampaggio materie plastiche
chisiamo6

Stamplast è stata fondata da Elio Pierobon in un garage, come alcune delle più grandi aziende del mondo del digitale. L’ha fatta crescere unendo creatività e competenza, puntando alla qualità nella realizzazione di stampi ad iniezione per materie plastiche per grandi progetti di aziende italiane e internazionali. Stamplast oggi è ‘smart’ non solo perché ha un consolidato e riconosciuto know-how e profonde radici nella cultura del lavoro, ma anche perché ha dimostrato di sapersi rinnovare, interpretare i tempi, adeguare le proprie capacità alle nuove necessità mantenendo i più alti standard di qualità e precisione.

Dal 1989 creiamo piccoli tasselli per un mosaico di esperienze quotidiane che fanno vivere bene.Grazie ai nostri componenti, le vostre esperienze saranno varie, sane, sicure, ripetibili, giuste e anche divertenti, com’è la plastica.

Stamplast opera in tre moderni stabilimenti che occupano oltre 45 persone. Lavora con clientela italiana ed internazionale, e oltre il 50% del fatturato è rappresentato da clienti esteri.

VISION E MISSION

Creiamo piccoli tasselli per un mosaico di esperienze quotidiane che fanno vivere bene. Grazie ai nostri componenti, le vostre esperienze saranno varie, sane, sicure, ripetibili, giuste e anche divertenti, com’è la plastica. Il nostro stampo non sbaglia: riprodurrà sempre lo stesso oggetto di plastica. Ogni stampo, però, è diverso dagli altri. Per questo ci piace cambiare, creare, plasmare nuove esperienze.

Siamo Stamplast, Siamo Smart

Tutti abbiamo sentito la parola ‘smart’, in tanti contesti. Dallo smartphone, alle smart city, al brand di auto. Sappiamo che significa ‘intelligente’. Ma è un aggettivo che porta con sé molti altri concetti. Nel mondo del management, ad esempio, è un acronimo che detta come dovrebbero essere gli obiettivi che ci poniamo: specifici, misurabili, raggiungibili, rilevanti e scanditi nel tempo. Ma essere smart oggi significa anche saper innovare, saper interpretare i cambiamenti della società, saper contribuire al benessere rispettando tutti, a partire da chi lavora al nostro fianco per arrivare all’ambiente che ci circonda.

Stamplast è ‘smart’ perché non solo ha un consolidato e riconosciuto know how e profonde radici nella cultura del lavoro, ma ha dimostrato di sapersi rinnovare, interpretare i tempi, adeguare le proprie capacità alle nuove necessità mantenendo i più alti standard di qualità e precisione.

Mantenere la rotta in un mondo che cambia sempre più velocemente è un’impresa. Un’impresa da affrontare tenendo stretti i propri valori mentre si cambia direzione, velocità o strumenti di lavoro. In questo percorso, l’aspetto etico e sociale assume particolare importanza. In un mondo in cui le risorse sono limitate, è lo sviluppo tecnologico adeguatamente gestito che può consentire alla collettività di migliorare i propri livelli di vita e al singolo di realizzarsi compiutamente.

La condivisione, dentro e fuori l’azienda, di valori come rispetto, sostenibilità, inclusione e trasparenza rende possibile che anche dalla produzione di piccoli oggetti di plastica possa nascere un nuovo mondo e possa crescere il benessere di tutti.

Per tutti questi motivi, essere ‘smart’ è un augurio ai primi trent’anni di Stampast, perché vorremmo che l’intelligenza attenta al lavoro, alle persone e alla società segnasse anche il futuro di questa azienda.

QUALITÀ

qualita5

Le fasi di controllo rappresentano la garanzia di fornire un prodotto ineccepibile. Sia esso uno stampo oppure il particolare finito.

Attrezzature sofisticate unitamente a procedure certificate a cui si attiene il personale, soddisfano lo scopo di dare garanzia totale al cliente.

Un ufficio qualità dedicato fornisce controlli specifici e risposte personalizzate.

Stamplast nel suo percorso di crescita ha predisposto degli standard produttivi al fine di poter fornire alla propria clientela la massima qualità.

Viva è la nostra attenzione per la natura e la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo ed operiamo e la nostra struttura lo dimostra.

L’ottenimento di certificazioni di qualità e ambientale da ente primario è il segno tangibile di questa evoluzione che va a totale garanzia della propria clientela.

iso-14001
iso-9001