COSTRUZIONE STAMPI

Gli stampi costruiti da STAMPLAST sono di medie-piccole dimensioni atti a produrre particolari destinati ai più svariati settori, quali: elettrodomestico, medicale, alimentare, elettrotecnico e cosmetico.

Eseguiti da personale altamente specializzato e supportato da macchine tecnologicamente all’avanguardia, gli stampi sono ottimizzati in base allo stress produttivo che dovranno sostenere, soddisfacendo appieno lo sviluppo del prodotto e garantendo produttività nel tempo.

Le capacità manuali, unite all’esperienza e alla creatività sono un valore aggiunto di STAMPLAST per ottenere sempre il risultato richiesto dal cliente.

 

Tecnologia multicomponente

La realizzazione di particolari stampati in un unico ciclo utilizzando più materiali, è una tecnologia andata diffondendosi nel settore dei materiali termoplastici. Noi abbiamo da tempo introdotto con successo questa tecnica. Siamo in grado di offrire al cliente suggerimenti appropriati già in fase di sviluppo prodotto con l’obiettivo finale di ottenere alti risultati in termini di affidabilità ed economicità dell’attrezzatura. Lo stampaggio sempre da noi eseguito può così avvalersi di clicli produttivi ottimali con notevole riduzione del costo finale del prodotto.

M66A5999

M66A5995