Azienda

ingressoStamplast nasce nel 1989 da consolidata esperienza del titolare Elio Pierobon nel settore della realizzazione stampi ad iniezione per materie plastiche.
Oggi disponiamo di due moderni stabilimenti dislocati a San Gregorio nelle Alpi in provincia di Belluno.
La nostra mission è sempre stata quella di porsi ai propri clienti non come semplice fornitore, ma come partner in tutte le fasi di lavorazione.
Dal momento in cui inizia un rapporto di collaborazione con il cliente, Stamplast si rende disponibile a valutare tutte le problematiche a 360° ed è in grado di intervenire in ogni fase, dall’analisi di fattilibità dell’idea, all’ingegnerizzazione, alla progettazione e realizzazione degli stampi, e infine alla produzione.

ingresso2Assecondando le esigenze del cliente ed siamo in grado di fornire sia una collaborazione globale, come di intervenire nelle singole fasi.
Tutte le nostre energie sono impegnate per ottenere il risultato secondo le aspettative del cliente offrendo la massima flessibilità.
Una lunga esperienza, la capacità di mantenere standard di aggiornamento costanti, tecnologie di ultima generazione e maestranze altamente specializzate consentono di garantire il raggiungimento dell’obbiettivo.
Stamplast è il partner che in ogni fase fornisce risposte adeguate che permettono di risolvere in maniera brillante qualsiasi tipo di problematica.

 

San Gregorio nelle Alpi (BL) - Località Luni, 7
San Gregorio nelle Alpi (BL) - Via 1° Maggio, 6